I migliori smalti semipermanenti da comprare online

Comodo, facile da stendere e sicuramente più duraturo di quello tradizionale, lo smalto semipermanente può raggiungere una durata di anche tre settimane. Inoltre sul mercato sono disponibili tantissime tipologie e tonalità di smalto semipermanente, moltissime delle quali sono reperibili anche senza muoversi da casa. Ecco quindi i migliori smalti semipermanenti da comprare online.

Smalto semipermanente da comprare

@minycosmetics on Instagram

Smalti semipermanenti da comprare online: collezioni autunno 2017

Anche nella stagione fredda non c’è ragione di abbandonare il piacere di una nota di colore sulle unghie. Quasi tutti i produttori hanno preparato delle collezioni di smalti per l’autunno 2017 e molti di questi smalti semipermanenti sono reperibili anche online.

Il brand italiano Mi-Ny per l’autunno ha allargato la sua collezione di smalti semipermanenti Pop Star aggiungendo tre nuance: Eclectic, un pink violet vivace e sbarazzino, Captivating, rose cremoso leggermente glitterato e Phenomenal, un arancio vermiglio arricchito da microglitter.

Per l’autunno/inverno 2017-2018 OPI propone una collezione di smalti semipermanenti da comprare online che, già dal nome, richiama la stagione invernale: Icelandic. Ispirata alle fredde terre islandesi e alla natura incontaminata dell’isola, la collezione di smalti semipermanenti di OPI comprende 12 colori, disponibili anche nella versione smalto settimanale.

Infine CND Shellac mette a disposizione sul suo e-shop la collezione Nightspell: le sei tonalità di smalto, che prendono ispirazione dai colori della notte, sono Berry Boudoir, rosso vinaccia intenso, Hypnotic Dreams, bronzo metallico, Viridian Veil, verde-azzurro leggermente perlato, Eternal Midnight, viola scuro dai riflessi blu, Lilac Eclipse, lilla cremoso e Mercurial, argento satinato.

Smalti semipermanenti da comprare online su Amazon

Il modo più veloce, pratico e comodo per comprare smalti semipermanenti online è rivolgersi ad Amazon. Sul sito del gigante dell’e-commerce è possibile ordinare i risultati della ricerca per rilevanza, prezzo, media delle recensioni degli utenti e ultimi arrivi.

Tra gli smalti semipermanenti da comprare online su Amazon, quelli che hanno ricevuto le recensioni migliori sono il rosso nella tonalità Pillar Box Red di Aimeli , il kit per la ricostruzione unghie di Frenshion , formato da 4 boccette di smalto da 15 ml l’una, e lo Starter Kit Gel Polish di Mesauda : al suo interno il promotore di adesione Ultrabond, il disidratante Nail Prep, Gel Polish Base&Top, Gel Polish Nail Colour Milano Red, un rosso classico, un buffer, UV Gel Cleanser per eliminare lo strato di dispersione e Soak-Off Remover per la rimozione.

Altri smalti semipermanenti da comprare online su Amazon con buone recensioni sono la nuance Forever Burgundy di L’Oreal , One Step Gel di Layla nella tonalità Lime Love  e lo Starter Kit Chic Collection di CND Shellac .

Smalto semipermanente da comprare

@mesauda_milano on Instagram

Smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online

Sommando la comodità dello shopping online alla velocità di applicare un solo prodotto sulle unghie, nascono gli smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online.

Estrosa, per esempio, propone One Step Persistance, smalti semipermanenti in gel che uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto, garantendo unghie perfette per due settimane, brillantezza e semplicità d’utilizzo.

Anche Layla offre tra i suoi prodotti degli smalti semipermanenti 3 in 1 da comprare online: One Step Gel Nail Polish in un solo passaggio assicura una manicure perfetta per 3 settimane ed è proposto in 70 colori.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.