Piz buin solari, pelle protetta e abbronzata

La gamma di solari Piz Buin è da anni un punto di riferimento per un’abbronzatura perfetta e protetta. L’innovativa tecnologia Helioplex caratterizza questi solari che assicurano una ampia protezione dai raggi solari grazie la mix di filtri fotostabili UVA e UVB. Queste particolari combinazioni resistenti ad acqua e sudore, fanno della linea di prodotti Piz Buin, una delle migliori per la nostra pelle che resta idratata e continuamente protetta. Abbronzarsi in modo consapevole è il miglior modo per godere dell’estate senza spiacevoli sorprese.

Piz buin solari

Specialista dell’abbronzatura, Piz Buin, da oramai più di 60 anni si prende cura della bellezza e protezione della pelle al sole. Le sue innovative formule per anni e anni hanno permesso di sfoggiare una pelle bella, luminosa e abbronzata a lungo.

Tra i tanti solari proposti, la linea Instant Glow, nata dall’unione tra due tecnologie: la HELIOPLEX e la MULTI-LAYER offre un prodotto super idratante e dal rapido assorbimento, resistente all’acqua e al sudore che regala dal primo giorno una pelle dorata e protetta. Disponibile nella versione spray con due fattori di protezione SPF 15 e 30.

Tra le novità solari Protect&Cool la delicata mousse che regala alla pelle una sensazione di fresco immediata e una protezione elevata. A rapido assorbimento, non contiene alcol ed è disponibile con due fattori di protezione SPF 15 e 30.

Da sempre presente invece, il latte solare Moisturasing che dona un’idratazione intensa durante l’esposizione al sole, lasciando la pelle liscia e setosa per tutto il giorno. Disponibile con i fattori di protezione SPF 6 10 15 e 30.
Per le pelli sensibili al sole, Piz Buin ha pensato a sviluppare una specifica lozione Piz Buin Allergy che si assorbe rapidamente e idrata per ore. Lenisce la pelle e aiuta a prevenire l’esfoliazione.


Alessandra Mannarino

Nata negli anni 80, cresciuta in due mondi: quello dei libri, fonte d’ispirazione e meta di viaggi senza tempo, e quello della musica, ragtime, soul, R&B e l’improvvisazione del jazz sono la carica di ogni nuovo giorno. Adora i viaggi perché aprono la mente e la cucina per dare sfogo alle idee. Una massima? “Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore perché verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e se non lo fai” (E. Roosevelt).