Clairial Serum, un aiuto per un’abbronzatura senza macchie

Sole, mare, estate… Pronte a passare i mesi più caldi sdraiandovi come lucertole sulla spiaggia?
Tutte sognano un’abbronzatura perfetta, ma il sogno può trasformarsi in un incubo se l’abbronzatura risulta poco omogenea: macchie brune, eritemi ed eccessiva pigmentazione possono rovinare il vostro incarnato, donandovi uno spiacevole effetto maculato. Le macchie sul viso, in particolare, rischiano di farvi apparire più vecchie.

I nostri consigli

Come evitare questi fastidiosi problemi? Innanzitutto seguite i nostri preziosi consigli, abbronzandovi gradualmente e con l’ausilio di una crema solare. Per assicurarvi una carnagione impeccabile, poi, è essenziale utilizzare un prodotto apposito che favorisca l’abbronzatura omogenea su tutto il corpo.
Laboratoire SVR è specializzata in prodotti anti age e specifici per eliminare le macchie scure del viso. Vogliamo parlarvi oggi di Clairial Serum, il loro ultimo prodotto della linea Clairial.

Clairial Serum

Clairial Serum

Due in uno

Clairial Serum è un siero cremoso utile per eliminare le macchie scure sulla pelle. Combina un’azione depigmentante a un effetto illuminante, per una pelle luminosa e dalla tonalità uniforme.
La crema è molto morbida e setosa sulla pelle, e non ha l’effetto “appiccicaticcio” tipico di molti simili prodotti. Si può applicare in due modi diversi: dopo l’abbronzatura, per eliminare le macchie scure sulla pelle, o prima di uscire per favorire l’abbronzatura.
La confezione ha un comodo applicatore in stile contagocce, che aiuta ad applicare il prodotto nella giusta quantità evitando che la crema finisca ovunque. Comodo e compatto, può essere messo tranquillamente in borsa insieme alla vostra crema solare.

Il siero viso per tutte

Essendo privo di allergeni, parabeni, oli minerali e lanolina, Clairial Serum si adatta anche alle carnagioni più sensibili. Ideale per tutti i tipi di pelle, contiene vitamina C e acido ialuronico ed è un prodotto indispensabile per la vostra estate; i primi studi indicano un’efficacia intorno al 77%. Lo potrete trovare in farmacia al prezzo consigliato di 35€. Abbinatelo a una buona crema solare per un’abbronzatura impeccabile!


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.