I 5 segreti delle star per restare giovani

Come fanno le star ad essere sempre così perfette? Le più belle del reame ci svelano i loro segreti di bellezza.

Jennifer Lopez: essere gentili

jennifer lopez instagram (2)

Fonte: Instagram

Il segreto di Jennifer Lopez? A sua detta, “being nice“, ovvero l’essere gentile.
In un’intervista rilasciata a W Magazine, la diva ha dichiarato di essere affascinata dal proverbio: “finché hai 25 o 30 anni, ottieni la faccia che Dio ti ha dato. Dopo quell’età, rimani con la faccia che ti meriti“. Dopo averlo sentito le prime volte, ha subito deciso di voler essere una persona più gentile.
Jennifer non fuma, non beve e segue una routine equilibrata, pensando che quello che sei nel profondo si rifletta sulla luce del volto. Pare che per conservare la sua pelle perfetta, Jennifer non beva neppure caffeina! La sua dieta è basata sui vegetali verdi, come asparagi, cavoletti di bruxelles, broccoli e cavoli.

Jennifer Aniston: tutta naturale

jennifer aniston instagram (2)

Fonte: Instagram

È definita una delle donne più sexy al mondo, e di anno in anno sembra diventare sempre più bella. Ma come fa? Rimanendo naturale ed evitando di rovinarsi il viso con iniezioni e trattamenti chirurgici. Secondo quanto rilasciato ad Elle, ci sono tanti trattamenti che le donne al giorno d’oggi possono fare senza ricorrere alla chirurgia, come trattamenti di luce al LED, laser che possono tonificare i muscoli e massaggiarsi il volto.
Oltre a utilizzare buoni prodotti di bellezza per il proprio volto, Jennifer Aniston raccomanda di dormire regolarmente e bere tantissima acqua.

Megan Markle: yoga, spiaggia e avocado

meghan markle instagram (2)

Fonte: Instagram

Attrice, modella e fidanzata del principe Henry del Galles, Megan ha un motto: “la maggior parte dei problemi possono essere curati con yoga, spiaggia o qualche avocado“.
Oltre a un lifestyle pieno di sport e cibo sano, la futura principessa ha dichiarato al Daily Mail che pensa che la sua bellezza sia merito della mamma, che l’ha “costretta” a regolari trattamenti facciali sin da quando aveva 13 anni. Megan non ha mai perso l’abitudine di recarsi regolarmente ai saloni di bellezza: una pratica che l’hanno aiutata a rimanere splendida anche con il passare degli anni.
Per proteggere la propria pelle, Megan suggerisce di utilizzare sempre la crema solare in estate.

Alessandra Ambrosio: benessere fisico

Alessandra ambrosio instagram (2)

Fonte: Instagram

Apparire belle significa sentirsi in pace con se stesse: così la pensa Alessandra Ambrosio, che oltre a praticare yoga e meditazione ogni giorno, combatte l’età mantenendosi in forma con l’esercizio fisico.
Alessandra ama nuotare e giocare a pallavolo, sia sulla spiaggia che in piscina. Secondo Vogue tuffarsi, immergendosi totalmente nell’acqua, è il suo rimedio per rimuovere la pressione quando è troppo stressata.

Martha Stewart: le creme preferite

martha steward instagram (2)

Fonte: Instagram

Ha più di settant’anni, ma ne dimostra trenta di meno: è Martha Stewart, e il suo segreto consiste nella rigorosa applicazione di prodotti di bellezza di qualità.
La diva ha rivelato a People che impiega dai sette ai trenta minuti per prepararsi ogni giorno, senza però contare gli step di pre-preparazioni obbligatoria: ogni mattina si sveglia alle quattro per le sue maschere di bellezza, che applica sul volto utilizzando guanti appositi.
Il suo prodotto preferito? Il semplice Johnson’s Baby Oil, che utilizza per struccarsi mantenendo al contempo la pelle idratata.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.