Tom Ford, nuovo profumo Sole di Positano

Catturare la bellezza da sogno della splendida costa italiana. Così Tom Ford descrive l’intento del suo nuovo profumo, Sole di Positano, la settima fragranza della sua linea di profumi Neroli Portofino Collection. Freschezza agrumata e floreale caratterizzano l’essenza di Sole di Positano che mixa limone e mandarino, bergamotto italiano, petigrain bigarade e foglia di shiso. Un profumazione per lui e per lei che diventa più intensa grazie al legno di sandalo e Ylang ylang, a cui si aggiungono i fiori di arancio, il gelsomino e il mughetto, con un ultimo tocco di muschio verde che la rende sensuale.

tom ford profumi

Come le altre fragranze della collezione Private Blend Neroli Portofino, anche Sole di Positano si presenta con un flacone nelle sfumature del cielo e del mare. In particolare la sua boccetta è di un verde acqua luminoso, che evoca l’acqua limpida della costa italiana e la luce del sole che risplende sul mare. Nastro e targa dorati completano l’estetica raffinata e iconica del nuovo profumo Tom Ford, un viaggio nell’essenza della costiera amalfitana, con i suoi profumi e colori, il lusso e la spensieratezza della dolce vita. La confezione, dalle linee architettoniche, è in tre diverse versioni: 50 ml, 100 ml e 250 ml.


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.