Lady Emblem Elixir: il nuovo profumo Montblanc

Lady Embem Elixir sarà il gioiello più bello della corona di profumi di Montblanc: in anteprima esclusiva presso le boutique monomarca fino ad aprile 2017, il lancio di questa nuova fragranza è il risultato dell’ottima risposta dei clienti alle fragranze che completano perfettamente il mondo di Montblanc.

Sono moltissime infatti, secondo il CEO di Montblanc Italian Christian Raunchè, le donne che scelgono di avvicinarsi per la prima volta al brand attratte dalla sublime profumeria. L’idea di presentare così Lady Emblem Elixir è stata una naturale conseguenza che permette di unire tutte le categorie di prodotti Montblanc sotto la bandiera dei valori condivisi.

Le fragranze Montblanc sono distribuite, in Italia, da Beauty and Luxury.

Il profumo: Lady Emblem Elixir

Le note di testa richiamano il mandarino, il pepe e il litchi. Le note di cuore avvolgono l’olfatto con un mix di iris, fiori d’arancio, rosa di damasco e gelsomino, mentre le note di coa sono patchouli, sandalo e vaniglia. Una profumazione da non perdere, anche solo per essere annusata una volta!


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.