Nel 2017 per i vostri viaggi ispiratevi alla guida Condé Nast Johansens e…all’oroscopo !

Anche quest’anno, immancabile, arriva  l’oroscopo per il 2017, con suggerimenti consigli e  previsioni per l’anno  prossimo e con l’importante cambio di segno di Giove, che ad ottobre passerà dalla Bilancia allo Scorpione.

Ecco qualche consiglio dedicato ai più appassionati viaggiatori, un aiuto che può aiutare a  programmare meglio le vacanze, ispirandosi ai segni zodiacali.

Ariete

Nel 2017 l’Ariete sarà alle prese con cambiamenti interiori profondi, che potrebbero manifestarsi con decisioni che sembreranno impulsive, ma saranno in realtà frutto di riflessioni profonde, maturate dall’aspetto positivo di Saturno in Sagittario. Sarà importante imparare a lasciare decantare le emozioni per affrontare l’anno con saggezza. Avete presente la riflessività del Commissario Montalbano? Ecco! Prendete spunto magari visitando i magnifici luoghi che hanno fatto da sfondo alla serie tv, il San Giorgio Palace Hotel è l’unico 4 stelle superior di Ragusa Ibla e si trova in un prestigioso palazzo risalente al XVIII secolo. Vedrete che nessuno verrà a rompervi i “cabbasisi”!

Toro

Per i torellini il 2017 sarà abbastanza positivo, con novità concentrate soprattutto nel settore del lavoro. Sia per i dipendenti che per i liberi professionisti sarà un anno di impegno, di mantenimento dei risultati raggiunti e di maggiore stabilità. Impegnatevi a fondo ma attenti a non fare il passo più lungo della gamba, preparate il terreno per una svolta importante che si concretizzerà a partire dalla fine dell’anno. Pensati soprattutto per la clientela business, gli alberghi Space Hotels, sono senz’altro la scelta migliore per colpire al cuore i vostri clienti. Inoltre la guida è scaricabile dal sito e nel nostro paese sono oltre 60 gli alberghi da 3 a 5 stelle affiliati!
Vi sfido a non voler sempre lavorare!

Gemelli

Cari Gemelli, venite da un 2016 faticoso, lo so. Devo dirvi che anche l’inizio del 2017 non sarà facilissimo a causa dei transiti disturbanti di Saturno e Nettuno che renderanno il quotidiano faticoso ed i rapporti familiari impegnativi. Fatevi coraggio, però, perché dalla vostra avrete Urano e Giove che miglioreranno fiducia, capacità di trovare soluzioni, e vi faranno divertire con novità gradevolissime. Attenzione però, quest’anno non si prospetta molto energico, quindi pensate per tempo a prendervi del tempo per rilassarvi! Provate a dare un’occhiata alla guida Luxury Spas di Condé Nast Johansens che raccoglie le migliori Spa di tutto il mondo. Insomma, va bene impegnarsi, ma un po’ di relax non guasta!

Cancro

Si prospetta un anno turbolento dal punto di vista amoroso per i nati sotto il segno del Cancro. Il 2017 vi vedrà infatti sollecitati da Giove in Bilancia, Plutone in Capricorno e Urano in Ariete che vi faranno mostrare una sensibilità a dir poco accentuata. Basterà poco per ferire i vostri sentimenti, ma basterà altrettanto poco per farvi bruciare di passione! Se sarete attenti ad ammettere con sincerità quello che vi ferisce, potrete senz’altro accendere quella scintilla che vi terrà abbracciati al vostro partner tutto l’anno. Momenti di tensione? Un viaggio a due potrebbe fare al caso vostro, magari nel punto più suggestivo della Costiera Amalfitana: l’Hotel Santa Caterina di Amalfi. Costruito a picco sul mare, questo è un vero albergo da sogno. Ma solo se sarete stati buoni!

Leone

Amici del Leone, il 2017 sarà un anno estremamente positivo, soprattutto per la sfera amorosa. Coloro che sono in coppia potranno dare vita a qualcosa di speciale con il partner ed i single avranno sorprese piacevoli che accelereranno il ritmo del loro cuore. Cicogne in arrivo, l’acquisto di una casa, Cupido arriverà e vi sorprenderà con la magia dell’amore. Progettate una cena a lume di candela in uno dei ristoranti più esclusivi di Firenze: il Ristorante Santa Elisabetta è guidato dello chef Giuseppe Bonadonna e si trova all’interno dell’Hotel Brunelleschi. Una storia d’amore da sogno merita una vacanza da sogno.

Vergine

Per i Vergine c’è ancora un po’ da aspettare prima della svolta decisiva: la prima parte dell’anno sarà infatti all’insegna dell’indecisione e dell’incertezza. Saturno insidioso vi regalerà non pochi dubbi ma questi vi spingeranno a fare pulizia nella vostra vita e a tenere in considerazione solo le cose importanti. Vedrete però che alla fine dell’anno la situazione migliorerà. E se doveste essere stanchi? Staccate ed immergetevi nel divertimento degli sport invernali: il Wellness Hotel Cré Forné, a Champoluc, gode di una splendida posizione soleggiata sulle piste del Monterosa Ski e di una magnifica vista sulla Val d’Ayas e sul ghiacciaio del Monte Rosa. Vedrete, anche Saturno vi sorriderà!

Bilancia

Con Saturno alleato fino a dicembre e Giove nel segno fino ad ottobre, la Bilancia ha tutte le carte in regola per rendere il 2017 un anno positivo! Certo è che bisognerà rimboccarsi le maniche ed impegnarsi a fondo per mettere a frutto i doni delle stelle. Dal punto di vista lavorativo sarà l’anno giusto per cercare lavoro o cambiare quello attuale. Un consiglio valido per tutti: aggiornate le vostre competenze e rimanete flessibili, saranno queste le caratteristiche che faranno la differenza! In vista di incontri lavorativi importanti è meglio iniziare a scegliere la location: l’elegante Visconti Palace Hotel, con il suo centro polifunzionale all’avanguardia e la possibilità di organizzare cocktails e meeting in terrazza sarà sicuramente un’idea apprezzata dai vostri clienti. Prendete al volo la ventiquattrore!

Scorpione

Il 2017 sarà, per i nati sotto il segno dello Scorpione, un anno di preparazione. Da ottobre, infatti, arriverà finalmente Giove nel vostro segno che porterà ad una fine dell’anno positiva e ad un 2018 ancora più positivo. Non saltiamo troppo avanti, però: i primi dieci mesi saranno di riflessione e di preparazione. Un solo consiglio: siete sempre molto attenti alla salute degli altri, ma a volte dimenticate che per far stare bene loro dovete anche dedicare tempo e cura a voi stessi. Progettate un weekend rilassante anche a poca distanza da casa. Noi suggeriamo il Grand Hotel Principe di Piemonte, uno storico e prestigioso hotel affacciato sul lungomare di Viareggio. Una Spa da sogno e il Ristorante Il Piccolo Principe, con ben due stelle Michelin completano l’offerta. Una pausa ci vuole, in un anno così riflessivo!

Sagittario

I business man e le business woman del Sagittario saranno contenti di sapere che per il lavoro il loro 2017 filerà liscio come l’olio. Il nostro consiglio è però quello di non perdere di vista l’amore perché quest’anno potrebbe essere estremamente positivo anche in questo campo. L’unica nota dolente sarà la quadratura di Nettuno, alla quale dovrete prestare attenzione perché potrebbe portarvi delusioni. Se sarete capaci di non farvi illusioni ed accettare le persone per quello che sono, ne uscirete vincenti e… innamorati! Quando avrete trovato la vostra dolce metà regalatevi un weekend romantico per le suggestive vie di Lisbona, magari alloggiando in uno dei cinque Heritage Hotels, adatti a tutti i gusti. Il romantico Janelas Verdes, l’affascinante Solar Do Castelo, il classico Lisboa Plaza, il Britania in stile Art Decò o il contemporaneo Av. Liberdade. Avete già gli occhi a cuoricino?

Capricorno

Cari Capricorno, come per molti altri segni il 2017 sarà per voi un banco di prova. Non sarà un anno negativo ma dovrete mettercela tutta e gli impegni continui metteranno a dura prova la vostra energia. Dovrete dare il giusto spazio al lavoro e ai doveri, questo è vero, ma vi converrà tenere a mente che anche lo sport e la forma fisica sono elementi da non sottovalutare quando si è così sotto stress! Praticare sport, infatti, non solo aiuta a tenersi in forma, cosa che vi servirà con Giove contrario in Bilancia, ma aiuta anche a scaricare gli eccessi di nervosismo e a stare più sereni. Il paesaggio ricco di contrasti del Canton Ticino potrebbe fare al caso vostro: oltre ad essere il palcoscenico ideale per tutti gli amanti degli sport invernali, le dolci rive del Lago Maggiore sono il luogo perfetto per passeggiare e lasciare alle spalle tutti i problemi. Non vi sentite già ricaricati?

Acquario

Buon 2017, Aquario! Sarete felici di sapere che il vostro segno sarà al top di tutte le classifiche per buona parte dell’anno perché i prossimi 365 giorni si prospettano davvero favolosi! Godrete di fortuna, di situazioni simpatiche per la vita sociale, crescerete interiormente e migliorerete le vostre condizioni esterne e materiali, farete esperienze che vi cambieranno e vi faranno capire tante cose di voi e della vita. Che altro dirvi?Festeggiate questo anno speciale! Concedevi magari un weekend fra le bellezze della Capitale alloggiando all’Hotel Capo d’Africa, splendido boutique hotel nel cuore del quartiere Celio. Godetevi la palestra dotata delle migliori attrezzature e le splendide passeggiate che dall’hotel portano ad ammirare alcuni dei più begli scorci della Capitale. Le nostre congratulazioni!

Pesci

Cari Pesci, venite da anni pesanti e devo dirvi che anche l’inizio del 2017 non sarà dei migliori. Da ottobre però, grazie all’arrivo di Giove in Bilancia le cose inizieranno a migliorare e con il passaggio di Saturno a favore, in dicembre, questo miglioramento si concretizzerà ancora di più. Tenete sempre a mente che i momenti bui che avete passato vi hanno fatto apprezzare ancora di più la luce e tenete duro perché gli spiragli di luce saranno man mano sempre più presenti. Se per affrontare l’anno vi serve un aiuto in più cercatelo nell’ispirazione, nei progetti e nella consapevolezza che alla fine del tunnel c’è sempre la luce del sole. Per un’ispirazione insolita scaricate sui vostri dispositivi mobili la guida Condé Nast Johansens, oltre 634 alberghi in 61 paesi in tutto il mondo: luoghi esotici ed incontaminati, vere e proprie isole private in cui rifugiarsi lontano dal mondo e templi del benessere immersi nella natura. E consolatevi!

Con l’aiuto dei pianeti  e … della guida Condé Nast Johansens  per i viaggiatori l’anno che verrà sarà un anno di scoperta e di emozioni!

 

Anna Rubinetto


Anna Rubinetto