EN IT

I migliori smalti effetto gel per l’estate 2017

I migliori smalti effetto gel per l’estate 2017 sono probabilmente quelli che aspettiamo per tutto l’anno: lucidi, colorati e in grado di resistere alla sabbia e alla salsedine, presentano colori vividi che trasmettono subito allegria, nuance pastello che accompagnano con eleganza le nostre giornate estive o riflessi metallici che rendono ancora più splendente l’abbronzatura.

Se la tendenza unicorno è diventata un must anche sulle unghie (e Monsieur Louboutin insegna..!), tra gli smalti top per questa estate non possono mancare prodotti in gel dal finish super glossy, un’alternativa veloce agli smalti semipermanenti.

Smalti effetto gel 2017

@glossnailspa

Smalti effetto gel Kiko

Usciti già da due anni, gli smalti Perfect Gel Duo di Kiko quest’anno si presentano in una confezione rinnovata, più rotondeggiante. Formato da due prodotti, lo smalto e il top coat che ne assicura l’effetto gel, il set di Kiko assicura una lucentezza glossy e una durata superiore ai classici sette giorni.

Lucidi e facili da stendere, i Perfect Gel sono smalti molto coprenti e sono proposti in 15 tonalità, molte delle quali adattissime alla stagione calda come per esempio il rosa corallo, il verde menta e il rosso sangria.

Smalti effetto gel Essie

Gel Couture è la linea di smalti effetto gel di Essie. Eleganti e sofisticati, ispirati alle creazioni più raffinate delle Maison, la linea gel-like di Essie garantisce un colore pieno e una brillantezza effetto gel fino a 12 giorni. Tra le 66 sfumature di colore proposte, la collezione più recente è Ballet Nude: sei sfumature delicate e femminili che vanno dall’avorio al rosa pesca all’azzurro pastello. Nella gamma Gel Couture è previsto un top coat ad asciugatura rapida per sigillare lo smalto e garantirne la durata e la brillantezza.

Smalti effetto gel Mi-Ny

Diamond Gel Effect, la linea di smalti effetto gel di Mi-Ny, comprende cinque tonalità di colore: i più belli e colorati per la stagione estiva sono Blue Passion e Red Explosion, un rosso e un blu pieni e brillanti, facili da stendere e di qualità professionale che garantiscono una lunga tenuta. Nella gamma dei prodotti del marchio è previsto un top coat gel effect che assicura un finish perfetto donando allo smalto lucentezza e volume.

Smalti effetto gel 2017

@ciatelondon

Smalti effetto gel Ciaté London

Ciaté London presenta una collezione di smalti effetto gel che segue uno dei trend più richiesti dell’ultimo periodo: le unghie effetto specchio che, fino ad ora, sembravano possibili solo con la ricostruzione o con lo smalto semipermanente.

La collezione Gelology è composta da 25 varietà di colore, un top coat e un balsamo illuminante. Capaci di accontentare tutte le preferenze in fatto di colorazione delle unghie, gli smalti della linea Gelology vanno da quelli iridescenti alle tonalità pastello. Il top coat e il balsamo della linea aggiungono un ulteriore effetto extra lucentezza.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.