I nuovi smalti per l’autunno 2016

Prendete in mano la nuova stagione e fatelo con stile scegliendo tra le nuovissime tinte di smalto in arrivo per l’autunno 2016. Colori vibranti per il giorno e la sera, effetto matte oppure super lucido. E, ispirandoci alle passerelle, ricordate che non dovete sempre avere lo stesso colore sulle mani e sulle labbra quindi sperimentate!

Opening Night – Dior

dior-smalto-opening-night

Le labbra quest’anno sono libere di essere di ogni colore e questo smalto viola bluastro è ideale per far risaltare i rossi potenti o come tocco rock con un rossetto rosa matte.

Party on a platform – Essie

essie-party-on-a-platform

Questo ricco rosso ciliegia scuro è uno dei nuovi “rossi” che vedrete più spesso. E perché non dovrebbe? È un colore intenso, classico perché rosso, ma nuovo ed entusiasmante perché non è rosso.

Britta – Zoya

zoya-britta

 

 

Fur Green – Yves Saint Laurent

yves-saint-laurent- fur green

Verde petrolio. Colore pastoso e setoso. Da abbinare al nuovo lip gloss rosa, sempre Yves Saint Laurent e per creare nail art sconvolgenti con le altre due tinte in edizione limitata del brand esclusive dell’autunno 2016.

Jasper – JinSoon

jasper-jinsoon

In linea con l’ispirazione Anni ’90 del periodo, JinSoon propone un rosso borgogna metalizzato lucidissimo che farà risaltare anche il rossetto matt più nude.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.