World Kiss Day, gloss e rossetti freschi per labbra da baciare

Il 6 luglio si celebra il World Kiss Day, un’occasione da cogliere al volo per festeggiare con un make up a prova di bacio. I rossetti per l’estate hanno una texure morbida e a lunga tenuta, sono colorati e stanno bene con l’abbronzaturaBalsami labbra colorati, oli confort oppure morbidi rossetti per labbra luminose da baciare. Per essere perfette se festeggiate il World Kiss Day con un appuntamento galante basta poco: divertitevi con la fantasia per abbinare i colori del vostro look, se volete lasciatevi ispirare dalle nostre proposte sulle acconciature per il primo appuntamento e completate il tutto con un make up semplice e luminoso, ça va sans dire, con labbra in primo piano.

Gloss e oli labbra

Olio labbra Eclat Minute Clarins, gusto menta

Olio labbra Eclat Minute Clarins, gusto menta

Per chi preferisce un effetto più light senza rinunciare a brillantezza e colore, per il World Kiss Day sono perfetti i gloss colorati oppure morbidi balsami labbra e oli idratanti. Da Clarins l’Huile Confort Lèvres con gusti frizzanti come la menta o dolcissimi come il miele, con una formulazione tra idratazione e make up, profumata e gustosa. Novità dell’estate 2017 i due colori pink grapefruit e juicy mandarin dell’Eclat Minute Embelliseur Lèvres Clarins: con mango e burro di karitè idrata le labbra e contrasta i radicali liberi, senza rinunciare a un tocco di colore sulle labbra. Enamored Gloss Ultra Brillante di Marc Jacobs Beauty con pigmenti ultra concentrati regala un effetto bagnato. Petit Bunny Gloss Bar di Tony Moly dal packaging divertente, idrata le labbra secche con un velo di colore. Con formula gel liquida extra long lasting, il Glossy Blaster Tint di Too Cool For School ha un finish brillante e lucido. Effetto volumizzante labbra con Glossy Lip Injection di Too Faced, con principi attivi vegetali e colori luminosi.

Rossetti leggeri

Artist Rouge Light di Make up Forever è la gamma di rossetti unisce alla corposità del colore di un rossetto la luminosità di una texture leggera. La luce è amplificata dai pigmenti a forma di cristallo di perle in titanio avvolte da polvere di silice, mentre le labbra sono idratate dall’olio poligliceride. Da Yves Rocher, il rossetto Rouge Vertige nutre le labbra con olio di ciliegia e l’effetto glam è garantito dalle tre diverse texture del prodotto: brillante, satinato e perlato.


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.