Victoria Beckham: collezione make up per Estee Lauder

Elegante e sofisticata, Victoria Beckham non è soltanto un’icona nel mondo della moda, ma anche un’esempio di fascino per i suoi beauty look sempre perfetti. L’essenza di questo make up ricercato è stata racchiusa in una capsule collection,  in edizione limitata, che Victoria Beckham ha realizzato con Estee Lauder nel 2016. Da ottobre 2017 verranno riprosti 10 dei prodotti di maggiore successo della scorsa edizione, a cui si aggiungeranno 18 novità a comporre la Victoria Beckham collezione make up per Estee Lauder autunno inverno 2017. “Con questa collezione makeup, desidero che le donne si sentano sicure e forti, belle e invincibili ovunque si trovino. Ispirandomi alle mie città preferite nel mondo, ho trasmesso nella collezione la mia personale visione della bellezza” ha dichiato la stilista.

State per volare a Parigi e non volete assolutamente sfigurare con le parigine? Sognate di camminare tra i blocchi di grattacieli di New York ed essere scambiate per una newyorkese? A ogni città il suo make up, parola di Victoria Beckham, ecco tutte le proposte.

London beauty look

 

VictoriaBeckhamEsteeLauderLondonLook

Il beauty look ispirato a Londra con i prodotti utilizzati per realizzarlo. Victoria Beckham make up collection per Estee Lauder

Londra è la città dove mi sono innamorata. È il mio cuore e la mia anima, una fonte incessante di ispirazione. Il mix perfetto di cultura e sfrontatezza, Londra è semplicemente cool”: ecco l’omaggio di Victoria Beckham alla sua città e il look è super intenso. Sugli occhi un mix di grigio fumo e bordeaux (eye palette), con sfumature di bronzo (eye metals in bitter clove) e eyeliner grigio (smudgy matte eyeliner in graphite). Completano il beauty look labbra nude dal finish matte (colore Victoria).

New York beauty look

Victoria Beckham New York Look

Il look ispirato alla città di New York e i prodotti della Victoria Beckham make up collection utilizzati

“Moderna, cool, raffinata. Mi sono ispirata ai ritmi frenetici di New York, all’energia che pervade le sue strade e al sovraccarico di stimoli e sensazioni che regala oltre che ai giochi di luce creati dai riflessi dei vetri, del cemento e dell’acciaio”. Questa l’ispirazione di Victoria Beckham che nella sua collezione make up per Estee Lauder ha dedicato un look alla città che non dorme mai: grafico e d’impatto, con lo sguardo protagonista, mentre le labbra nei toni del nude sono arricchite da pigmenti perlacei (lip gloss in fired crystal) che ricordano le luci della città.

L.A. beauty look

VictoriaBeckhamEsteeLauderLALook

Riflessi metallici e bronzer per un incarnato sunkissed, da vera californiana

“Di L.A. adoro la luce, lo spirito e l’energia incredibili che si percepiscono. Per deliziarsi in una radiosità calda e sensuale”, Victoria Beckham ha quindi pensato a un beauty look dai toni caldi e dorati, raffinato e rilassato al tempo stesso. Il bronzer e l’illuminante per il viso sono arricchiti con un nuovo prodotto, aura gloss in honey, mentre gli occhi sono definiti grazie al nuovo kajal negli originali colori java e vanille.

Parigi beauty look

VictoriaBeckhamEsteeLauderParigilook

Labbra in primo piano e incarnato perfetto per il look parigino secondo Victoria Beckham

“Amo il fascino di Parigi. Lo stile sofisticato che anima le sue strade è contagioso. Immergiti nello stile francese e lasciati trasportare dall’eleganza parigina”: un eleganza che nella collezione make up di Victoria Beckham per Estee Lauder tinge le labbra di un ribes matte (matte lipstick in black cassis), mentre gli occhi hanno un look grafico, ma sensuale.

Miami beauty look

VictoriaBeckhamEsteeLauderMiamiLook

Contrasti preziosi oro e blu per lo sguardo, labbra nei delicati toni del rosa

Miami è il mio rifugio. L’atmosfera è influenzata dalla musica latina, da un’umidità soffocante e dall’architettura ricca di colori ispirata all’Art Deco della città”: in questo beauty look ispirato a Miami Victoria Beackham mixa il blu ispirato all’Art Deco con l’oro e i colori caldi della città della Florida, con particolare focus sull’incarnato definito dal blush in crema.


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.