Nuova palette cosmetici essence

Essence presenta la sua nuova palette personalizzabile, per comporre il mix di colori più adatto al proprio incarnato e al proprio look.

Palette a 4 o 8 colori

essence my must havesRiordinare i propri trucchi è sempre un disastro, specie quando ci si prepara ad andare in vacanza. Cosa mettere nella pochette? Tra mille ombretti, ciprie e rossetti, la situazione spesso va fuori controllo e la valigia si trasforma in un disastro! Prendi una palette perché ha due ombretti strepitosi, ma ne servono assolutamente altre due perché hanno i colori che ti stanno meglio.
La soluzione? La nuova e pratica palette essence a quattro o otto colori, completamente personalizzabile, per unire in un’unica palette ombretti tutti i colori preferiti. Scegli tra venti ombretti, cinque blush viso, tre polveri labbra, una base labbra rosata, una terra abbronzante e due diversi tipi di cipria (fissante e illuminante), componendo il tuo pratico superkit da portare con te in ogni occasione. Inserendo i trucchi scelti nella base grazie ad un semplice meccanismo a incastro, non rischierai mai di perdere i tuoi trucchi preferiti.

Nuovi prodotti essence

essence my must haves matt blush 02I vari trucchi tra cui scegliere costituiscono un mini kit di sopravvivenza per donare leggerezza e splendore al tuo viso in ogni momento della giornata. Blush viso effetto satin, ombretti dalle delicate tinte pastello primaverili (rosa, lilla, menta), e polveri labbra per rendere le labbra brillanti.  Per essere sempre al top anche nel mezzo di una gita primaverile in mezzo al verde!

La filosofia dietro al brand essence

Essence è un marchio di cosmetici che da anni si distingue per il buon rapporto qualità prezzo, oltre che per i valori che contraddistinguono il marchio. La casa cosmetica infatti è da sempre contro la sperimentazione animale, per questo si impegna a realizzare prodotti di make up che non abbiano bisogno di test su animali. NO alla crudeltà gratuita, e SI’ alla qualità: questo il motto di essence, che preferisce spendere nella ricerca anziché in testimonial famosi: non c’è bisogno di grandi campagne pubblicitarie quando è la qualità stessa dei prodotti a parlare.
Una filosofia che ha fruttato ad essence numerosi awards, come il premio prodotto dell’anno 2017 vinto dal suo essence the gel nail polish.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.