Make Up Factory: trucco estate bon ton e tinte pastello

Make Up Factory lancia Modern Tea Time, la sua nuova collezione make-up primavera estate 2017. Una linea di prodotti eleganti e raffinati, ispirati allo charme e alle tinte pastello tipiche dei più classici tea party inglesi. Tinte macarons come il rosato e il lime si uniscono a colori dalle nuance più accese, come il lime brillante e il rosso fragola. Elegante, delicata, ma non fragile: è questo il mood della collezione, che adatta l’animo bon ton dell’ora del té al dinamismo della vita cittadina.

Fonte: Make Up Factory

Fonte: Make Up Factory

Eye Shadow

Eye Shadow è un ombretto disponibile in due colorazioni: Green Tea (numero 56E), un verde seducente, e il più delicato Bright Lavander (numero 92F). Si tratta di uno speciale ombretto cotto, che grazie alla sua lavorazione può essere applicato in due modalità differenti: bagnato, per un effetto più deciso, e asciutto per delicate nuance pastello.

Fonte: Make Up Factory

Fonte: Make Up Factory

Lip Color

Rossetti per bocche di seta in due nuove esclusive nuance primaverili: Strawberry Kiss (numero 173) e Chic Apricot (numero 274). Cremosi, brillanti e resistenti, per labbra sempre al top.

Nail Colors

Due nuove tonalità con cui vestire le vostre unghie: British Elegance (numero 146), per un rosato effetto nude, ed Exquisite Red (numero 482) per unghie rosse e intense da femme fatale. Colori brillanti, ultra-coprenti e facili da applicare grazie al pennello professionale incluso. La lunga durata dello smalto è assicurata grazie alla speciale texture anti scheggiature.

Fonte: Make Up Factory

Fonte: Make Up Factory

E ancora…

Sul fronte Ombretti abbiamo Mat Eye Colors, una palette in quattro colori dalle tinte delicate e dalla texture setosa. Colori morbidi, facili da applicare e dalla lunga durata.

Sensitive Eye Shadow è invece un’ottima base professionale per il trucco occhi, che assicura una stesura uniforme e il fissaggio dell’ombretto.

Mat Blusher è un fard con effetto matte per guance di porcellana dall’aspetto fresco e naturale. Apicot Rose (numero 14) è la nuova tinta proposta per l’estate, per un effetto bonne mine.

No Smudge Mascara è il nuovo mascara waterproof, ideale sia per prendersi un tè nella piovosa capitale inglese che per le serate in spiaggia.

Smokey Liner long-lasting & waterproof è il perfetto accompagnamento al nuovo mascara: una matita cerosa dalle intense sfumature adatta anche alle pelli più sensibili. I due nuovi colori dell’estate sono Bold Green (numero 16), un verde lime brillante, e Smokey Lavender (numero 46).

Clor Perfection Lip Liner è l’ultimo pezzo della nuova linea Tea Factory: una matita labbra facile da stendere e da sfumare, disponibile in due colorazioni: Forever Invisible (numero 1), per un bianco che ben si adatta ad ogni tipo di rossetto, e Tangerine Warm (numero 28), dalle sfumature più aranciate.


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.