Kiko Mini Divas, la capsule collection con Benedetta Bruzziches

Tutto in rosa e oro, con un packaging che ricorda gli abiti frangiati delle dive anni 30 e naturalmente una clutch per custodire la mini capsule collection make up ideata da Kiko Milano in collaborazione con la stilista Benedetta Bruzziches. Questa è la quarta delle 7 capsule collection che verranno proposte per celebrare i 20 anni di Kiko Milano e che vengono realizzate in collaborazione con gli stilisti selezionati da Vogue Talents.

Kiko Mini Divas

La capsule collection Kiko Mini Divas all’interno della clutch disegnata da Benedetta Bruzziches

Formato Mini Divas, con fascino e stile

Gli essenziali da portare nel bagaglio a mano per avere sempre con sé il necessario per un trucco perfetto, ma anche da portare in borsa per un ritocco al volo prima dell’aperitivo. Benedetta Bruzziches e Kiko hanno studiato una linea di bellezza tascabile, funzionale ma elegante e raffinata, ideata per le esigenze delle donne sempre in movimento e con una borsa in cui deve starci sempre tutto. Se siete in cerca di ispirazione per la borsa, Benedetta Bruzziches ha disegnato una clutch trasparente (19,95 euro) che fa parte della capsule collection: beauty case originale o pochette da sera. La collezione è composta da: baked bronzer, blush, ombretti, rossetti, matita occhi e mascara, un pennello kabuki, due mini size di prodotti skincare e un set con forbicine, pinzetta sopracciglia e lima per unghie.

Make up colori bonne mine

L’allure da diva, oltre che nel packaging, è ripresa nei colori, nelle tonalità bonne mine per un incarnato radioso, da star. Per l’effetto bonne mine in particolare ci pensa il Mini Divas Baked Blush (7,95 euro), un blush cotto dalla texture leggera disponibile in due colori, cherry blossom e embellished coral. Texture setosa ed effetto modulabile per la terra Mini Divas Baked Bronzer (8,95 euro), presente in portable honey e essential biscuit. Completa la mini capsule di polveri cotte Mini Divas Baked Eyeshadow (4,95 euro), un ombretto wet&dry con finish perlato o metallizzato. In quattro colori: balanced champagne,  ritual golden brown,  radiant copper, gleaming gold. Per uno sguardo magnetico anche in viaggio Kiko Milano propone i formati mini di Mini Divas Mascara & Eyepencil (10,95), disponibili in nero. Ultimo tocco al make up to go? Naturalmente il Mini Divas Lipstick (6,95), rossetto disponibile in 3 colori: pratical rose, wieldy geranium, handy orchid. Se dovete dare una rinfrescata al make up e preferite ripartire da zero anche lo struccante è mini, latte detergente e struccante labbra e occhi, nel Mini Divas Skin Care Kit (9,95 euro).


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.