EN IT

I nuovi rossetti per l’autunno 2016: labbra matte e colori forti

Cambio di stagione, cambio di trucco. Se non potete uscire di casa senza un trucco impeccabile adatto al periodo o anche semplicemente se volete qualcosa di nuovo con cui stupire il mondo date un’occhiata ai nuovi rossetti per l’autunno inverno 2016.

Rouge Artist – Make Up For Ever
rouge-artist-make-up-for-ever
Il mantra di questa stagione è “labbra matt” e i nuovi rossetti di Make Up For Ever sono un ottimo punto di partenza. Le nuove tinte disponibili coprono le esigenze di tutte le donne e permettono di sperimentare senza freni con un rossetto nero, un rossetto blu o un rossetto marrone.

Rouge Dior – Dior
rougue-dior
16 ore di tenuta per un rossetto che è il miglior amico di moltissime donne. Per la nuova stagione, Dior presenta tutta una serie di sfumature, rigorosamente matt, per accompagnarvi ogni giorno. Ai classici rosa e rossi si aggiungono i violetti e i prugna. E, in linea con le tendenze più estreme, il blu e il celeste ghiaccio.

Pure Color Envy Hi-Lustre – Estée Lauder
pure-color-envy-hi-lustre-estee-lauder
Prima di tutto: non c’è il blu in questa collezione autunno 2016 di Estée Lauder. La maison ha deciso di puntare su nuove nuance prettamente autunnali e molto femminili, colori classici ma con un guizzo nuovo, soprattutto nelle tinte più scure e tendenti al marrone.

KissKiss – Guerlain
kisskiss-guerlain
Il nuovo KissKiss di Guerlain è interessante sia per gli occhi sia per il naso: i colori della collezione autunno 2016 sono interessanti e pieni ma è il profumo vanigliato che intriga veramente e fa venire voglia di risistemarsi il trucco.

Moon Matte Lipstick – Nars
moon-matte-nars
Rossetto matt con acido ialuronico? Labbra piene, colorate e trattate. Il Moon Matt di Nars è, insomma, il rossetto ideale per chi va di fretta e non può perdere tempo con una lunga routine di bellezza mattutina. E poi è talmente rosso da farvi notare dallo spazio!


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.