Lo smalto unicorno Loubichrome di Christian Louboutin

Il trend amanti delle favole e degli unicorni non sembra destinato a finire e il nuovo smalto di Christian Louboutin è l’ennesima piacevole aggiunta.

Chrstian Louboutin è un brand famoso nel mondo per le sue meravigliose scarpe con la suola rossa ma, dal 2014, è anche un beauty brand al momento concentrato sugli smalti per unghie. La produzione di nuove tinte è iniziata, ovviamente, con alcuni toni di rosso ma la cosa più interessante è stata finora la confezione a stiletto. Stavolta però, con le tre tinte metallizzate l’asticella si è decisamente alzata e la confezione puntuta acquista anche più senso visto che sembra il corno di un unicorno arcobaleno!

La limited edition si chiama Loubichrome ed è composta da un rosso rosato, un violetto pieno e un giallo dorato e, una volta asciugati, ricordano molto da vicino la finitura a specchio delle scarpe Louboutin. La formula degli smalti è senza glutine, formaldeide e toluene.

Al momento tutti e tre gli smalti risultano sold out sul sito ufficiale ma non disperate! E nel frattempo potete sempre fare un po’ di shopping consolatorio.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.