Lancôme ha una nuova ambasciatrice: Taylor Hill

Una nuova ambasciatrice si aggiunge alle prestigiose schiere di Lancôme: diamo il benvenuto alla supermodella statunitense Taylor Hill. Da poco tempo idolo delle nuove generazioni, è una donna dallo spirito libero e dallo stile rock-chic che piace un po’ a tutti. Taylor Hill non è solo un’icona trendy, ma anche una ragazza felice e piena d’energia capace di darci una carica di buon umore.

Da oggi, Taylor Hill è una donna Lancôme. Come tutte le donne Lancôme, da lei ci si aspetta una bellezza pronta a distinguersi e la capacità di ispirare ragazze e donne di ogni età.

L’azienda Lancôme ha compiuto ottant’anni nel 2015.

Fondata il 21 febbraio del 1935 dal cinquantenne Armand Petitjean con l’obiettivo di creare un punto di riferimento tutto francese nel mercato interno, il primo anno di produzione Lancôme lanciò cinque diverse fragranze allo stesso tempo, presentandole all’Esposizione Universale di Bruxelles. Si trattava di profumi riccamente confezionati per l’epoca, con una nota barocca in netto contrasto con il minimalismo allora in voga.

Inutile dire che fu un successo talmente grande da raggiungere i giorni nostri. Oltre a Taylor Hill, la casa di profumi francese conta fra le sue ambasciatrici nomi del calibro di Penélope Cruz, Julia Roberts, Kate Winslet, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowsky e Daria Werbowy.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.