Katy Perry sfoggia la beauty collab con CoverGirl ai Grammy 2017

Pensiamo spesso che Katy Perry sia una sirenetta in incognito e i suoi outfit e il suo trucco si adeguano a questa immagine. La sua nuova beauty collab con CoverGirl è proprio ispirata al mondo magico del mare e delle sirene. E quanto sia versatile e impeccabile lo ha dimostrato lei stessa ai Grammy 2017.

La nuova collezione firmata Katy Perry e CoverGirl si chiama Pearl e i colori e le texture sono decisamente perlescenti. La collezione è stata presentata dalla stessa Perry durante gli ultimi Grammy. Perry sfoggiava una delle tinte del suo nuovo rossetto, l’eyeliner nella versione scura e l’highlighter. In totale la collezione sarà composta da 4 eyeliner, 4 rossetti e due highlighter da utilizzare anche come ombretti.

Crushing the #pastel theme, one Katy Kat Pearl lipstick at a time. 💁🏼 #HappyEaster, COVERGIRLs!

A post shared by COVERGIRL (@covergirl) on


I prodotti della collezione Katy Kat sono già disponibili sul sito ufficiale di CoverGirl anche se, con strategica mossa di marketing, sono disponibili solo due dei quattro eyeliner: il verde e il beige-bianco. I colori scelti per questa collezione sono anche ottimi se volete seguire il trend nude che continua a essere molto seguito in questa fine inverno e che, accompagnato magari dal rossetto azzurro, può darvi quel tocco di brio necessario per una transizione più allegra dal freddo inverno alla fresca primavera. In alternativa, per un look vamp, potete sempre pescare nella collezione matte di Katy Kat il rossetto rosso scuro.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.