In arrivo da Lime Crime le tinte per capelli color unicorno

Il platino va alla grande ma alla lunga potrebbe stancare, quindi perchè non pensare a una tinta verde lime? O rosa neon? Con le tinte per capelli iridescenti e color unicorno di Lime Crime sarà possibile.

Doe Deere, fondatrice di Lime Crime, è stata una delle primissime a sfoggiare capelli tinti con tutti i colori dell’arcobaleno quindi non è strano che ora sia proprio Lime Crime, famosa per le sue palette make up, a lanciare la prima linea di tinte semipermanenti “color unicorno”. Sul sito ufficiale del brand sono già presenti tutti i colori anche se manca la data ufficiale del lancio, che scommettiamo sarà a breve. I colori saranno disponibili in due formule: coprente e semicoprente.

La tinta coprente dovrebbe trasformarvi davvero la testa in quella di un Mini Pony mentre la semicoprente potrà essere utilizzata per dare profondità a una tinta platino, che è uno dei trend maggiori della stagione. Le formule delle tinte sono inoltre vegane e cruelty free.
Ma come mantenere un buon colore? Utilizzate queste tinte su capelli chiari o comunque schiariti e lavateli con shampoo delicati per lavare via meno colore possibile. Riducete anche lo stress alla fibra del capello utilizzando il phon a una temperatura media ed evitate la piastra.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.