Il nuovo tattoo di Kendall Jenner fa le fusa

Kendall Jenner porta avanti con stile la sua carriera di modella e, come ogni modella che si rispetti, evita che il suo corpo diventi poco “adatto” ai set fotografici e alle passerelle con tatuaggi ingombranti che poi andrebbero rimossi digitalmente. Ciononostante, i tattoo di Kendall Jenner sono arrivati a 3. Ma dove sono?

Cominciamo con l’ultimo, in ordine di tempo. Jenner lo ha voluto in un luogo molto particolare: nella parte interna del labbro inferiore. Per noi comuni mortali che non potremo vederlo dal vivo il suo tatuatore Jon Boy ne ha mostrato una foto su Instagram.

Il tatuaggio è un piccolo “MEOW”, il verso del gatto in inglese.

Questo terzo tatuaggio si aggiunge al cuoricino bianco che Jenner sfoggia sulla mano destra e il “gemello” cuore spezzato sulla mano sinistra che, stando a quanto da lei detto su Snapchat, rappresentano la sua parte angelica e quella demoniaca. In più, il cuore spezzato è il simbolo che Jenner condivide con la bestie, Hailey Baldwin, che lo sfoggia in rosso.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.