Amo Ferragamo: nuovo profumo e super party alla MFW

Durante la Milano Fashion Week, in occasione della sfilata della collezione donna primavera estate 2018, Ferragamo ha lanciato in anteprima mondiale il suo nuovo profumo, Amo Ferragamo. Amo, una dichiarazione in prima persona, il filo rosso di una serata tra installazioni e giochi di luci nella suggestiva cornice di Piazza Affari a Milano.

Palazzo Mezzanotte - Amo Ferragamo

Palazzo Mezzanotte – Party Amo Ferragamo

La centralissima location milanese è stata trasformata per l’occasione in un giardino botticelliano, in un armonioso gioco tra fasci di luce ed elementi bucolici. L’opera contemporanea è firmata dal designer tedesco Ingo Maurer, tra proiezioni e fiori che raccontano una storia artistica sulle note del profumo Amo Ferragamo.

Il volto di Amo Ferragamo è l’icona millenials Suki Waterhouse, che nell’incanto di luci, immagini e colori ha svelato la nuova fragranza. Presenti alla serata la famiglia Ferragamo, Luciano Bertinelli, amministratore delegato Ferragamo Parfums, e da Eraldo Poletto, AD del gruppo. Gli ospiti hanno avuto il piacere di immergersi nell’atmosfera emozionale digitale creata dall’archistar Patricia Urquiola.

Colonna sonora della serata la musica della band londinese Clean Bandit, che si è esibita in una perfonce live. A seguire atmosfera frizzante e seducente con i dj newyorkesi Misshapes, che hanno scandito il ritmo del party Amo Ferragamo.


Benedetta Consonni

Coordinatrice della redazione di Junglam.com, scrive di bellezza, moda e lifestyle. Giornalista con un passato nella comunicazione, dopo qualche esperienza nella carta stampata ha iniziato a scrivere per il web, specializzandosi nella creazione di contenuti per portali e social network.