EN IT

Hair Fashion Night 2017, torna la Notte Bianca dei Parrucchieri

Hair Fashion Night 2017: quando e dove

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno torna l’Hair Fashion Night. La Notte Bianca dei Parrucchieri, organizzata da L’Oréal Professionnel, si terrà giovedì 22 giugno 2017 in contemporanea in 35 Paesi nel mondo; 800 sono i saloni che in Italia parteciperanno all’evento a Milano, Roma, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Livorno, Ancona, Macerata, Perugia, Teramo, Pescara, Rieti, Napoli, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Cagliari, Alghero.

L’Hair Fashion Night sarà un’occasione da non perdere per provare l’expertise dei professionisti e approfittare dei loro suggerimenti per lo styling, la cura dei capelli, il miglior taglio, il colore e i prodotti più adatti per riprodurre anche a casa lo stile scelto.

Hair Fashion Night looks

Come approfittare dell’Hair Fashion Night

Per scegliere il look da provare durante la serata dell’Hair Fashion Night 2017 è possibile utilizzare l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel, sviluppata appositamente per la Notte Bianca dei Saloni: dopo essersi scattate un selfie sarà possibile, con una semplice modifica della foto, sperimentare un nuovo colore, un nuovo taglio, una nuova acconciatura e, perché no, anche gli stili più audaci visti sulle passerelle: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage, etc.

Hair Fashion Night

Come partecipare all’Hair Fashion Night

Per prenotare la mezz’ora gratuita di hair styling e partecipare all’Hair Fashion Night 2017 sarà sufficiente scegliere il salone più vicino all’indirizzo www.lorealprofessionnel.it. Fra le tante location disponibili, oltre agli 800 saloni in tutta Italia, anche due luoghi di eccellenza per la formazione professionale: a Milano l’Accademia Toni&Guy al Palazzo delle Stelline e a Roma l’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.