Colour Pop & Hello Kitty

Apparsa per la prima volta nel 1974, Hello Kitty è un’icona mondiale che vanta collaborazioni con moltissimi brand. L’ultimo in ordine di tempo è Colour Pop che ha prodotto una linea di trucchi di Hello Kitty con ombretti, rossetti e gloss. Potete scegliere tra il kit Hello Pretty, supercompleto con due lipgloss colorati e una bella selezione di ombretti più blush e highlighter, oppure il kit Mama’s Apple Pie, o ancora acquistare la make up bag trasparente e infilarci dentro i prodotto che preferite.

Nella collezione sono disponibili 3 lipgloss colorati effetto glossy, 2 effetto satinato e uno effetto metallizzato più tre rossetti effetto mat. Tutti i prodotti di questa linea decisamente kawaiiii hanno nomi divertenti e più che in linea con il personaggio di Sanrio. Parlando di prezzi, tutta la linea è più che accessibile: i prodotti singoli si aggirano sugli 8$ mentre le palette sui 45$.

yohji-yamamoto-kittys

Tra le collab più prestigiose ed eccentriche non possiamo non ricordare quella con il designer nipponico Yohji Yamamoto che ha creato, per Sanrio, il brand Kitty’s con due boutique già aperte in Giappone e una linea un po’ dark di abiti e accessori.

 

Photo Credit: Colour Pop & FashionHeadlines


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.