Trattamenti estetici: i più bizzarri amati dalle celebrity

Trattamenti estetici: le beauty routine più pazze amate dalle star

Le celebrity, si sa, sono sempre in prima linea quando si tratta di scoprire i nuovi trend di bellezza, anche e soprattutto quando si tratta di sperimentare i trattamenti estetici più strani e bizzarri, a volte anche raccapriccianti. Non solo chirurgia plastica quindi.

Seguiteci nella nostra gallery dei trattamenti estetici estremi più amati dallo star system; efficacia non garantita e l’unica cosa che ci sentiamo di dire è: non fatelo a casa!

Tonight on Kourtney & Kim Take Miami!!! #VampireFacial #kktm

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kim Kardashian

Forse il trattamento più shockante di tutti. Kim Kardashian ama il trattamento viso a base di sangue, avete capito bene, dal nome evocativo Vampire Facelift. Viene prelevato il sangue – suo, fortunatamente – dal braccio e viene poi iniettato sul viso. A quanto pare, dovrebbe prevenire la comparsa delle rughe.

Demy Moore

A quanto pare i trattamenti estetici che coinvolgono il sangue sono un grande trend. Demi Moore si rifà agli antichi metodi estetici di età vittoriana e si fa succhiare il sangue da sanguisughe. Le bestiole rilascerebbero un enzima in grado di elimare le tossine dal sangue

Kate Hudson

Qui rientramo più nella normalità. Kate Hudson ama il metodo dello skin icing: immerge il viso in acqua ghiacciata per stimolare la microcircolazione ed eliminare il gonfiore. Se avete la pelle sensibile potrebbe essere il più grande trauma della vostra vita.

Victoria Beckham

Un breve ritorno nel regno del raccapriccio. Victoria Beckham giura e spergiura che il trattamento viso giapponese a base di… escrementi essiccati di uccello sia miracoloso per la pelle, illuminando l’incarnato e prevenendo le imperfezioni. Le crediamo sulla parola.

Gwyneth Paltrow

Si è parlato in lungo e in largo dei benefici della propoli e, a quanto pare, anche del veleno delle api che dovrebbe avere delle proprietà antirughe simili al botox. Gwyneth Paltrow per sfruttarne tutti i “benefici” si sottopone a una pratica dolorosissima: si fa pungere apposta dalle api assicurandone i molteplici vantaggi.

Catherine Zeta-Jones

Sembra il trattamento più innocuo di tutti ma in realtà cela delle insidie. Catherine Zeta-Jones, appassionata del sorriso perfetto, sbianca i propri denti sfregandoli con fragole fresche, ricchissime di vitamina C e A. Gli acidi della frutta sono sì sbiancanti ma a lungo andare rovinano lo smalto dei denti corrodendolo a poco a poco.

Alessandra Ambrosio

La top model Alessandra Ambrosio utilizza un metodo della tradizione brasiliana chiamato velaterapia, per sconfiggere le doppie punte che consiste in… bruciare i capelli con la fiamma di una candela. Non provatelo mai e poi mai, ça va sans dire.

 

Friday treat 🔥🔥🔥 @lacesandhair @crisdioslaces #hairtreatment #hidratação #multivitaminas

A photo posted by @alessandraambrosio on


Francesca Merlo

Sempre curiosa e con voglia di conoscere cose nuove, dopo un dottorato in medievistica mi sono tuffata nel mondo del beauty e della moda. Leggo tanto e di tutto; mi piace scrivere, il tè, la musica metal, i vecchi film, girovagare per musei e scattare foto qua e là.