Lottie Moss: capelli rosa super glam

Come moltissime sue coetanee in tutto il mondo, anche Lottie Moss ha ceduto al fascino dei candy hair. Nei giorni scorsi la diciannovenne, sorella della supermodella Kate Moss, ha sfoggiato in giro per Londra il suo nuovo hairstyle rosa. I capelli rosa di Lottie Moss hanno richiamato l’attenzione al party per festeggiare il brand di abbigliamento Lipsy.

Lottie Moss capelli rosaLottie Moss al party di Lipsy

Per l’evento estivo di Lipsy Lottie – il cui nome completo è Charlotte – indossava una tuta jumpsuit nera senza bretelle della collezione che il brand ha realizzato insieme con Michelle Keegan, Lipsy Love Michelle Keegan. Il corpetto della jumpsuit, aderente e decorato con pizzo e paillettes, metteva in evidenza la linea invidiabile di Lottie, mentre il pantalone morbido si abbinava benissimo con i sandali dorati dal tacco altissimo.

Trucco leggero e capelli sciolti dal look finto spettinato, e la serata è proseguita nei locali di Londra, dove Lottie ha cambiato outfit e ha indossato un paio di skinny jeans con strappi alle ginocchia e una canotta argentata, abbinati a un paio di stivaletti peep toe in pelle nera. La modella britannica, che ha da poco rotto con il fidanzato Alex Mytton, ha trascorso la serata al club Embargo, a Chelsea.

Quando Kate Moss aveva i capelli rosa

Nel 1999, quando era poco più grande della sorellina Lottie, anche Kate Moss sfoggiò per un periodo i capelli rosa. Kate cambiò il suo colore di capelli su richiesta di Donatella Versace, per la sfilata della collezione Primavera/Estate dello stesso anno. A quel periodo risalgono anche alcune delle immagini, scattate dal fotografo Juergen Teller, che nel 2012 sono state scelte per entrare a far parte del libro Kate Moss, pubblicato in Italia da Rizzoli.


Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.