Kristen Stewart è la nuova musa beauty di Chanel

Kristen Stewart ne ha fatta di strada ormai, da quando saltava di albero in albero in spalla a Robert Pattinson in Twilight.

All’epoca si sprecavano le accuse che la volevano mono-espressiva per tutti i fotogrammi di ogni singolo film della saga, ma col tempo ha saputo dare atto di prove attoriali più degne di nota.

Quel che è sicuro, è che Kristen rende al meglio di fronte all’obiettivo di una macchina fotografica, rispetto a una macchina da presa.

Il rapporto d’amore tra Kristen Stewart e Chanel non è nuovo a chi è avvezzo al fashion gossip. È noto come Karl Lagerfeld scelga con cura le sue muse ispiratrici per poi guidarle a un successo sicuro e riconosciuto da tutti, tanto da trasformarle in vere e proprie icone. Basti pensare a Cara Delevingne o Kendall Jenner.

E l’istrionico Karl non ha mai fatto mistero di apprezzare la delicata bellezza di Kristen. Già protagonista della campagna eyewear per la Primavera Estate 2015, nell’autunno dello scorso anno Karl aveva scelto proprio Kristen Stewart per interpretare Coco Chanel nel corto da lui diretto.

E ora Kristen incarnerà il volto della bellezza secondo Chanel per la prossima campagna beauty.

 

The new face of #chanel makeup 😏

A photo posted by Kristen Stewart (@immzstewart) on


Francesca Merlo

Sempre curiosa e con voglia di conoscere cose nuove, dopo un dottorato in medievistica mi sono tuffata nel mondo del beauty e della moda. Leggo tanto e di tutto; mi piace scrivere, il tè, la musica metal, i vecchi film, girovagare per musei e scattare foto qua e là.