Jasmine Tookes e il reggiseno da 3 milioni di dollari di Victoria’s Secret

Jasmine Tookes è stata recentemente confermata come la candidata perfetta per indossare il reggiseno Secret Fantasy Bra di Victoria’s Secrets nel fashion show di quest’anno.

Solo un reggiseno? Niente affatto. È il gioiello della corona di tutti i reggiseni, un felice e promettente coronamento ai venticinque anni di carriera.

Impossibile quindi che la Tookes non si trovi al centro di tutta l’attenzione quando indosserà e metterà in risalto il Bright Night Fantasy Bra, un reggiseno che da solo vale circa tre milioni di dollari, durante il fashion show di novembre a Parigi.

Il reggiseno, decorato da oltre 9.000 gemme preziose, è stato costruito a mano con diamanti e smeraldi su un telaio di oro 18 carati.

Per costruirlo è stato sufficiente che la povera Tookes rimanesse in uno stampo, immobile, per circa 3 ore, in modo che Victoria’s Secret potesse prendere la forma e cominciare l’opera creativa.

Photo Credits: Jasmine Tookes Instagram

Photo Credits: Jasmine Tookes Instagram

Jasmine Tookes, modella poliedrica amata dalla haute couture mondiale

Non è la prima volta che Jasmine Tookes indossa gioielli di tale bellezza. Oltre alla sua presenza di altissimo profilo tra le modelle di lingerie, Tookes ha lavorato anche per Chanel, Oscar de la Renta e DKNY in occasione delle settimane della moda per la primavera 2017. Il suo appeal tutto americano le permette di travolgere il parterre indossano abiti di ogni genere, anche per Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Calvin Klein.

Jasmine Tookes ha lavorato anche per Lancome e Jimmy Choo, oltre ad essere comparsa sulle copertine di Vogue Spagna e Elle Francia.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.