Caudalie: nuovo appartamento spa a New York in Madison Avenue

Un appartamento in stile parigino nel cuore di New York, 819 Madison Avenue all’interno del Landmark Building. E’ il nuovo indirizzo della concept spa Caudalie aperta dalla fondatrice del marchio, Mathilde Thomas. L’appartement Caudalie è concepito come un luogo dove trovare tranquillità e benessere nella frenesia delle giornate dell’upper est side, con un’accoglienza ancora più speciale grazie al nuovo format appartamento.

Appartement Caudalie

L’appartment è infatti la prima spa Caudalie non inserita all’interno di un hotel, con un arredo che ricorda l’appartamento parigino di Mathilde e Bertrand Thomas grazie ai dettagli curati e personali. Le pareti di mattoni rivestite di bianco tipiche di Manhattan convivono con un caminetto Luigi XVI, le ampie finestre newyorkesi e le cartoline di viaggio personali della fondatrice del marchio regalano un ambiente luminoso e personale, dove riprendere fiato durante un week end in città, tra letture e succhi riequilibranti naturali.

Appartement Caudalie

Nello spazio di 300 metri quadri si trovano quattro cabine di trattamento Vinothérapie che uniscono rituali beauty esclusivi a principi attivi naturali estratti dall’uva. Nella concept spa Caudalie si può scegliere tra trattamenti viso e corpo con formule da 30, 50 o 80 minuti e prezzi che variano dai 45 ai 645 dollari, con possibilità di effettuare i trattamenti in coppia. Particolarmente adatto alla stagione primaverile uno dei must Caudalie, il Crushed Cabernet Scrub: un gommage esfoliante e drenante a base di vinaccioli d’uva, miele e zucchero di canna oltre a 6 oli essenziali per donare alla pelle morbidezza e luminosità. Si associa poi il modelage agli oli del Concentré Minceur Caudalie per favorire il drenaggio della cellulite e l’affinamento della silhouette (prezzo 175 dollari per 50 minuti). Il trattamento può essere effettuato anche nella Boutique spa Caudalie di Milano in via Fiori Chiari 14 (prezzo 80 euro per 50 minuti). Il menù dei rituali Vinothérapie include anche una novità, l’Hydra Cleanse Facial: una pulizia viso con tecnologia “vacuum” per pulire la pelle in profondità.

Appartement Caudalie


Redazione Junglam

La Redazione di JunGlam è un team dinamico alla continua ricerca di idee e tendenze. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo speciale alle eccellenze del Made in Italy.