iQOS Embassy Warm Up Party

iQOS Embassy annuncia, in occasione delle festività natalizie, l’iQOS Warm Up Party, un appuntamento all’insegna del divertimento, proponendo le performance dell’Arpista Sara Terzano e DJ set dei Jemlos. L’appuntamento è nello store di Milano alle 19:30 di martedì 13 dicembre.

Presenti su tutto il territorio italiano tra Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna, le iQOS Embassy sono concept store dedicati alla vendita, alla cura e all’assistenza del dispositivo iQOS. I fumatori adulti possono qui ricevere istruzioni e guida dedicati a questo prodotto ideato con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita tra design, innovazione tecnologica e sostenibilità.

Per rimarcare questo concetto ogni spazio iQOS prevede l’impiego di un tecnologico Plyfix Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione che, oltre ad essere una soluzione espositiva, ha un ruolo di grande utilità: fornisce abbondante luce artificiale e purifica l’aria. Composti da fogli in simil-feltro, prodotti interamente in materiale riciclato, i Tetrapod vengono realizzati senza alcun tipo di collante. L’ideatore, Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative.

iQOS è un sistema elettronico di riscaldamento del tabacco che permette di rilasciarne gusto e sapore senza però bruciarlo. Questo consente di mantenere molti degli aspetti sensoriali e rituali legati al classico fumo di una sigaretta – ma senza combustione. Grazie alla lamina in platino e ceramica, infatti, il sistema iQOS mantiene una temperatura costante e non eccede il punto di pirolisi.

Creato appositamente dal gruppo Philip Morris International, questo progetto ambisce a rendere disponibile al pubblico di fumatori adulti un modo di fumare alternativo, volto a ridurre il danno agli individui e alla popolazione – senza rinunciare alla soddisfazione classica del tabacco.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.