EN IT

6 Strumenti di bellezza assolutamente bizzarri

Per bene apparire, si sa, è necessario soffrire. C’è però chi interpreta questo detto in modo decisamente esagerato, dando vita a “macchine della bellezza” dalla dubbia utilità e più simili a veri e propri strumenti di tortura.
Seguiteci in questa “galleria degli orrori” piena di prodotti sorprendenti!

Elasticizzatore facciale

Dichiarate guerra alle rughe con questa maschera facciale tutta giapponese: il tessuto dovrebbe “tirare” la pelle per renderla più elastica, diminuendo le rughe e migliorando la circolazione.
Non garantiamo sul suo effetto, ma sarà sicuramente molto utile come costume per Halloween…

Fascia anti-doppio mento

Sembra lo strumento di un fisioterapista, ma si tratta invece di una fascia elastica che dovrebbe aiutare ad eliminare il doppiomento – e probabilmente vi aiuterà anche a migliorare il vostro portamento. Tenete ben dritta la testa!

Maschera anti-rughe… estrema

Un’altra maschera anti-rughe, specializzata nel combattere i segni che compaiono intorno alla bocca. Allacciando la banda dietro le orecchie, la plastica dovrebbe “allenare” il viso rendendo la pelle elastica ed eliminando le piccole rughe di espressione. Se invece preferite maschere antirughe più… nella norma (e sicuramente più efficaci), seguite i nostri suggerimenti qui, qui e qui.

Maschera per i pori del naso

Potrebbe sembrare una formina per biscotti, e invece è uno strumento di bellezza: questa ennesima invenzione giapponese promette di restringere i pori del naso, eliminando così la comparsa di punti neri. È sufficiente sdraiarsi e poggiare la maschera sul volto per una novantina di minuti. Volete invece scoprire i metodi realmente efficaci per eliminare i punti neri? Date un’occhiata qui.

Calze dimagranti

Secondo i produttori, queste speciali calze dovrebbero applicare pressione in vari punti di gambe e piedi, così da tonificare le gambe mentre dormite. In teoria è come correre, ma rimanendo sdraiate a letto!
In pratica, temiamo che riproduca la sensazione fastidiosissima che si prova quando capita di addormentarsi con le calze ancora addosso: dolore e intorpidimento.

Mano massaggia-seno

Se non si fosse ancora capito, i giapponesi amano inventare cose strane. Molto strane. Come questa simpatica mano rosa massaggia-seno, necessaria a stimolare i legamenti intorno al vostro seno per rendere il decolleté più tonico.
Risparmiate 67 dollari: chiedete al vostro partner di fare lo stesso lavoro, ne sarà entusiasta.

Calzini con smalto

L’estate si avvicina, e la beauty routine si allunga sempre più: le scarpe lasciano il posto ai sandali, e ciò significa mettersi lo smalto anche alle unghie dei piedi. Se trovate insopportabile questa pratica, acquistate questi calzini con unghie finte integrate e sarete sempre perfette!
L’importante è non usarli per andare in piscina…


Giada Zavarise

Ex studentessa della Scuola Internazionale di Comics, attualmente impegnata nella difficilissima impresa del vivere scrivendo Cose. Quando non scrivo su Junglam leggo fumetti, bevo tè, gioco di ruolo e imparo fatti inutili su animali bizzarri.