EN IT

Bellezza low cost: 10 prodotti sotto i 10 euro

Chi l’ha detto che per essere belle occorre spendere una fortuna? Esistono linee di make up low cost che vi daranno risultati assolutamente d’effetto rimanendo ampiamente sotto la soglia di pericolo per la vostra carta di credito.

correttore-maybelline

Correttore – Maybelline
Un correttore comodo da utilizzare, con l’applicatore a spugnetta, e arricchito con bacche di Goji per trattare le occhiaie, le rughe e le occhiaie e darvi uno sguardo più luminoso e riposato.

base-viso-deborah

Base viso – Deborah
La zona T può risultare problematica, questa base trucco con una formula specifica antilucido garantisce lunga tenuta e una pelle satinata e uniforme.

deborah-cipria

Cipria – Deborah
Abbiamo scelto la cipria Deborah perché si abbina molto facilmente con la base viso della stessa casa e intensifica l’effetto opacizzante, mantenendo un colore di pelle naturale.

spugnetta-sephora

Spugnetta – Sephora
Come applicate la base e il fondotinta? Con la spugnetta. Questa di Sephora a goccia è comoda da tenere in mano e aiuta a spandere facilmente il fondotinta su tutto il viso.

ombretto-loreal

Ombretto Color Riche – L’Oreal
Colore lunga tenuta e una bella palette che potete portare sempre in borsa. Gli ombretti L’Oreal Color Riche sono un classico del trucco e le tinte sono resistenti e luminose.

matita-occhi-gel-catrice

Matita occhi gel – Catrice
Una comoda matita con mina retraibile che potete applicare pura o sfumare per un effetto leggermente smoky metallizzato. Ha un’ottima tenuta e una palette di colori interessante.

mascala-essence

Mascara Massima Definizione – Essence
Il mascara non deve mai mancare sugli occhi e questo di Essence resiste senza grumi e si applica con facilità. Il nero è pieno e piacevole.

rossetto-nyc

Rossetto Expert Last Satin Matte – NYC
Il rossetto mat è d’obbligo ormai e questo di NYC copre le labbra con grazia e ha una buona resistenza. Le tinte proposte sono in linea con le nuove tendenze autunno/inverno 2016. provate il lilla!

smalto-rimmel-rita-ora

Smalto 60 seconds by Rita Ora – Rimmel
Un colore dalla lunga tenuta che funge anche da base levigante e protettiva, i nuovi 60 seconds by Rita Ora sono disponibili in una gamma di nove tonalità che vanno dal giallo al celeste, per seguire i trend della stagione.

struccante-sephora

Struccante occhi – Sephora
In questa carrellata di prodotti budget ma di qualità non potevamo non inserire uno struccante: questo di Sephora è forte sul trucco ma delicato sugli occhi, grazie all’estratto di fiordaliso che, e rinfresca il contorno occhi senza lasciare tracce di lucido.


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.