Arrivano gli ombretti di Sailor Moon

Truccarsi e poter gridare al cielo “Potere della Luna vieni a me?” Siamo sincere, lo abbiamo sognato tutte. Ora, pur senza la trasformazione in guerriere Sailor, potremo comunque rivivere un sogno di bambine con la nuova palette di Sailor Moon firmata da Creer Beaute.

Se conoscete Sailor Moon riconoscerete immediatamente la forma di questa piccola trusse. Sì, perché Creer Beaute ha ripreso la spilla che si trova al centro del fiocco di Sailor Moon e lo ha trasformato nel piccolo, e doratissimo, scrigno della sua mini palette. Volendo essere onesti, la palette è composta da quattro ombretti in quattro toni dal rosa al marrone caffè tutti glitteratissimi, uno specchietto, e il pennellino di spugna per applicarli. Non si tratta quindi di qualcosa di particolarmente innovativo… ma come si fa a resistere alla tentazione di punire i malvagi in nome della Luna?

Arrivano gli ombretti di Sailor Moon 01

Si tratta, chiaramente, di un prodotto destinati ai fan dell’anime o dei patiti delle palette insolite e si sposa bene con i nuovi pennelli delle sirene in lavorazione da Unicorn’s Lashes. Comunque, anche nel caso siate indecise sappiate che avete fino a marzo per decidere: Creer Beaute, infatti, ha annunciato che il lancio ufficiale sul mercato avverrà solo a fine marzo.

 

Photo: Creer Beaute

Salva


Valeria Poropat

Autrice, pittrice, illustratrice e qualche altra -”ice” all'occorrenza, adoro tutto ciò che comprende colore e lavoro sull'immagine. Apprezzo ciò che è autentico, mi piace l'handmade come filosofia ma so riconoscere il bello ovunque. Spirito misantropo e festaiolo, mi piace la compagnia ma anche la completa solitudine.