3ina sbarca su Asos.com

Sappiamo tutte dove rivolgerci quando il nostro desiderio di abbigliamento e make-up non-convenzionale e dal packaging irresistibile bussa alla porta. Asos offre una pletora di prodotti normalmente reperibili solo lì, e ad aggiungersi alla già ampissima scelta, da poche settimane possiamo finalmente contare anche su 3ina. Il brand di make-up che si pronuncia Mina è ormai online sin dal 17 dicembre su Asos e disponibile in 230 nazioni, ed era proprio ora che raggiungesse con più facilità le case di tutte le sue fan.

Come sempre succede su Asos, a 3ina sarà dedicata una vasta piattaforma che includerà tutti i bestseller delle collezioni: The Cream Eyeshadow, The Longwear Lipstick e The Pen Eyeliner. Il brand, fondato da Mark Eve e Pablo Rivera, offre make-up etico, senza parabeni e cruelty free.

L’obiettivo per il 2017 di 3ina? Dopo aver incrementato il numero di store arrivando a 17 in oltre 10 nazioni, il suo obiettivo è quello di ampliare il range di cosmetici da 450 fino agli 800 nella prima metà dell’anno.

Il lancio del marchio su Asos.com ci permetterà di velocizzare ulteriormente l’espansione a livello globale e permetterà alle ragazze di tutto il mondo di testare prodotti iper-pigmentati nella loro gamma di formulazioni e colori,” hanno dichiarato i due fondatori, Mark Eve e Pablo Rivera.


Agata Maini

Scrittrice per passione e per necessità, trascorro le mie giornate tra una lettura e un articolo. Coltivo molte passioni, tra cui quella dei videogiochi, le serie TV e i tarocchi. La moda è l'arte dei nostri tempi, e nonostante il mio stile personale sia perlopiù vintage, amo le sfilate d'alta moda e la loro stravaganza.