fbpx
Celebrities

Chi è Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta

Matteo-Mammì
Scritto da Serena Serra

Non ha profili sui social e di lui si sa pochissimo, anche se nel suo campo non è l’ultimo arrivato. Ecco chi è Matteo Mammì, l’ex fidanzato di Diletta Leotta.

Salito agli onori delle cronache e del gossip nel 2016, quando con molta discrezione si iniziò a parlare della sua relazione con Diletta Leotta, di Matteo Mammì non si sa molto, se non che è una personalità schiva e che, appunto, è stato fidanzato con la giornalista più desiderata dagli italiani.

Sbirciando sui social e spulciando su Internet, però, qualcosa su di lui si riesce a scoprire. Vediamo allora chi è Matteo Mammì, oltre a essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta, e cosa è possibile sapere su di lui.

Chi è Matteo Mammì

Reperire informazioni dettagliate su Matteo Mammì non è semplicissimo perché l’ex di Diletta Leotta non possiede profili sui social.

View this post on Instagram

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Quello che sappiamo, però, è che è il nipote dell’ex ministro alle telecomunicazioni Oscar Mammì e che, in qualche modo, anche lui è rimasto nel campo. Infatti è stato direttore acquisizioni e vendite di Sky Sport e poi, dal 2013, direttore senior alla programmazione e produzione. Nel febbraio 2019 Mammì ha lasciato la piattaforma digitale, probabilmente per dedicarsi ad altri progetti.

Dal profilo Instagram di Diletta Leotta gli amanti del gossip hanno anche scoperto la presunta data di nascita di Matteo Mammì, cioè il 6 aprile 1976, quando la bella giornalista approfittò dell’occasione per pubblicare il loro primo scatto social e, contemporaneamente, fare all’allora fidanzato gli auguri di buon compleanno.

View this post on Instagram

#HappyBirthday ❤

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Nel 2017 si iniziò a parlare di un loro imminente matrimonio ma non è mai arrivata una conferma in merito ai fiori d’arancio, solo una dichiarazione molto vaga di Diletta rilasciata al settimanale Oggi

Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé

Nel giugno del 2019, infine, il sito Dagospia ha annunciato la fine della relazione tra i due, mentre alcuni indizi sembrerebbero indicare Francesco Monte, ex Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne, come nuova liaison di Diletta Leotta.

Cover photo @dilettaleotta on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.